• No ai pesci giganti in acquario
  • No ai pesci rossi nella boccia
  • I pesci pulitori non esistono!
  • No ai pesci colorati artificialmente
  • No ai pesci combattenti nei vasi
  • No alle tartarughe nelle mini vaschette
Tempo di lettura
1 minuto
Letto finora

Acquariofilia Consapevole sull'Arca di Noè

Lun, 23/Mar/2015 - 08:18
Posted in:
0 comments

Acquariofilia Consapevole sull'Arca di Noè

Oggi sono così orgogliosa del mio sito che cammino a 3 metri da terra :))))
Dopo il pranzo domenicale, mentre stavo lavando i piatti e guardando l'Arca di Noè, un programma dedicato agli animali trasmesso da Canale 5 dopo il TG, sento dire sul finire della trasmissione che non bisogna dimenticarsi dei pesci, anche loro veri e propri animali da compagnia... e via che sembrava leggere le parole del mio sito. Mi volto verso lo schermo per capire meglio e vedo la home di Acquariofilia Consapevole a pieno schermo, che scorreva mano a mano che la conduttrice leggeva... beh mi ha fatto un ENORME piacere essere citata così a Canale 5, e soprattutto che questo messaggio, che i pesci non sono oggetti da collezionare ma animali da allevare, sia ripreso e amplificato da una rete televisiva!
Spero che da oggi molti pesci in più abbiano una vita migliore :)

Ho le prove che quanto successo è vero e non me lo sono sognata: questo è il link della trasmissione di oggi :).

Comunque ci sono in attesa delle novità, perché sto lavorando ad una nuova "versione" del sito, chiamiamola "Acquariofilia Consapevole 2.0", per sfruttare al meglio la tassonomia di Drupal in modo da semplificare la navigazione e il futuro passaggio a Drupal8, e soprattutto per porre meglio l'accento a quello che più mi interessa, e cioè dare più informazioni possibile sulle specie che sono meno conosciute, anche se diffuse comunque in commercio.

Aggiungi un commento

Avviso per chi vuole lasciare un commento: Questo è un sito amatoriale, che vuole diffondere una maggiore conoscenza e consapevolezza sulle specie allevate in acquario, ed è gestito da una sola persona. Se avete qualche commento da fare riguardo al sito o a questa pagina siete i benvenuti, ma per richieste d'aiuto e/o consigli per il vostro acquario è meglio rivolgervi dove ci sono più persone in grado di rispondervi, come i forum dedicati, posso consigliarvi i miei preferiti, acquariofiliafacile.it e acquarioacquadolce.it, per serietà ed attendibilità, ma ce ne sono molti altri :)

By submitting this form, you accept the Mollom privacy policy.